Materie prime secondarie selezionate per le acciaierie


Dopo una prima fase di raccolta e recupero di rottami industriali e metallici ci occupiamo di una attenta selezione e della lavorazione del materiale per ottenere materie prime secondarie di alta qualità e purezza per le industrie siderurgiche e metallurgiche. Offriamo un servizio di ritiro e consegna di materiale di qualsiasi tipo e di ogni dimensione grazie a partnership qualificate e consolidate con le più affidabili aziende di autotrasporto.

Un settore che conosciamo alla perfezione


Conosciamo perfettamente le esigenze del settore metallurgico e siderurgico. Questo ci facilità in ogni fase di lavorazione, proponendo, dopo un’attenta selezione, esclusivamente materie prime secondarie di qualità.

Pieno rispetto delle norme in vigore


I materiali di partenza vengono lavorati con cura e trasformati in materia prima secondaria per l’industria siderurgica e metallurgica. Il processo avviene in trasparenza e secondo le normative vigenti.

Totale sicurezza


Eliminiamo dai rottami i materiali estranei (come plastica e inerti) e rileviamo la radioattività per evitare che non vi siano anomalie. Ogni fase del lavoro è gestita con efficienza, mantenendo alta la sicurezza per l’ambiente e per le persone interessate nelle varie fasi del lavoro.

Prezzi competitivi


Garantiamo alle acciaierie prodotti di qualità a prezzi competitivi e aggiornati in linea con le recenti tendenze e con le quotazioni del mercato.

Perché scegliere noi?


Contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi e materiali trattati o per richiedere un preventivo.